ARTICOLAZIONE ORGANIZZATIVA

Una delle peculiarità della nostra sede è quella di organizzare punti di raccolta (articolazione organizzativa) dove i donatori possano sentirsi a loro agio. Il nuovo sistema di prenotazione permette di evitare le code che in passato si formavano già alle prime luci del mattino. Ora con un semplice SMS al 324-6922770 è possibile confermare la propria presenza nonché l’ora di donazione. Le restrittive norme sanitarie hanno reso le articolazioni organizzative e sicure ed accoglienti. Alla fine della donazione è consigliabile il ristoro che viene preparato fresco ogni mattina. Tutto questo creato da personale volontario che non vede l’ora di ricevervi nelle nostre strutture.

Domeniche di apertura per il 2015:

25/01; 08/02; 08/03; 26/04; 17/05; 07/06; 26/07; 06/09; 11/10; 25/10; 06/12;

Indirizzo: via Silvio Pellico, 16 Villorba