L’ASSOCIAZIONE – CONSIGLIO DIRETTIVO

L’ Avis è una Associazione apartitica, aconfessionale senza discriminazione di razza, sesso,religione, lingua, nazionalità, ideologia politica ed esclude qualsiasi fine di lucro…

E’ costituita tra coloro che donano anonimamente, gratuitamente, volontariamente, periodicamente, responsabilmente il proprio sangue….

La sede comunale di Villorba vanta oltre 1000 donatori ed è stata fondata il 20/12/1970

La sede si trova in via Centa, 90 sopra la biblioteca comunale ed è aperta ogni lunedì sera dalle 21 alle 22:30 . . . Siete tutti i benvenuti, le porte sono aperte a chi volesse cooperare con noi in quanto non siamo mai troppi.

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE: Domenico Rottari

VICE PRESIDENTE: Daniele Polo

VICE PRESIDENTE VICARIO: Maurizio Trevisan