AVIS INSIEME GIUGNO 2015

Avis insieme è il periodico semestrale utilizzato da 13 sedi comunali per tenere aggiornati i propri donatori sulle attività passate e future. Questo non è un semplice giornale, ma viene considerato come uno strumento di sensibilizzazione al dono del sangue. Nelle prime pagine troverai le ultime novità in campo trasfusionale e tecnologico. L’ultima idea per agevolare i donatori è un app che consente di consultare anche off-line tutte le disposizioni per la donazione.

Per quanto concerne la nostra associazione abbiamo voluto riportare alla cronaca il lungo percorso che ogni anno ci vede impegnati nelle scuole. Dalle elementari alle medie, i nostri volontari incontrano gli alunni di tutte le età istruendoli al messaggio del dono senza ottenere nulla cambio. Questo è  un concetto molto difficile da far comprendere soprattutto ai più giovani. Ogni anno, l’ Avis di Villorba, si prende l’incarico di seguire gli studenti delle scuole superiori dalla propaganda, alla prima donazione. I risultati ottenuti ci fanno ben sperare e ci danno la forza e l’energia per portare avanti progetti anche negli anni prossimi.

Scarica la versione digitale di Avis Insieme Giugno 2015

[wpdm_package id=’1400′]