BIGLIETTO GRATUITO IMOCO VOLLEY E TVB 

Avis Provinciale di Treviso, in collaborazione con Imoco Volley e TVB (Universo Treviso Basket), organizza al Palaverde di Villorba, due giornate AVIS “DONO & SPORT”. La manifestazione è  rivolta a tutti quei Donatori che hanno effettuato o che effettueranno la donazione e l’idoneità nel periodo che va dal 01 novembre 2018 al 10 febbraio 2019.
Tali Donatori saranno omaggiati di due biglietti, uno per se e uno per un accompagnatore, per assistere alla partita di Volley o di Basket delle nostre portacolori nei rispettivi campionati di Serie A1 di Pallavolo femminile e Serie A2 di Pallacanestro maschile, con l’augurio che l’amica/o, se già non lo è, possa in seguito diventare donatore.

Le date delle partite sono:

  • Sabato 16 febbraio 2019 alle ore 20.30 Imoco Volley Conegliano contro Lardini Filottrano (AN).
  • Domenica 17 febbraio 2019 alle ore 18:00 De’ Longhi Treviso Basket contro Pompea Mantova.

Imoco, TVB e Avis hanno da sempre un denominatore comune: quello di considerare  lo sport come fenomeno di aggregazione in grado di contribuire alla tutela della salute e alla promozione di corretti stili di vita, soprattutto tra i giovani. Una collaborazione  nata per dar vita a concrete iniziative per sensibilizzare gli sportivi, i giovani in modo particolare, sull’importanza della donazione del sangue, per informarli sulle sue modalità e sulla compatibilità tra pratica sportiva e donazione.
La collaborazione ci dà l’opportunità di trascorrere insieme due splendide giornate di SPORT completamente dedicate al tema del DONO dove, oltre alla gara sportiva.

SE HAI PIACERE DI PARTECIPARE SCARICA IL MODULO DA QUI

 

Please follow and like us:

I commenti sono chiusi