AAA NUOVI DONATORI DI SANGUE CERCASI

Se vuoi diventare donatore di sangue ti aspettiamo sabato 12 novembre presso il distretto sanitario di Villorba (via Silvio Pellico, 16 Castrette di Villorba) dalle 8.30 alle 10.30.

I criteri fondamentali per diventare donatore di sangue sono:

• età compresa tra i 18 e 60 anni
  • essere in buona salute
  • avere un peso corporeo superiore a 50 kg

Forse non tutti sanno che il sangue è un farmaco salvavita che non può essere riprodotto in laboratorio e una donazione può salvare la vita fino a 3 persone

diventare donatore di sangue

Vuoi lasciarci i tuoi dati un nostro volontario ti contatterà quanto prima per farti avere tutte le informazioni necessarie per diventare donatore di sangue compila il form di seguito: