DONAZIONE SANGUE DOMENICA 24 GENNAIO 2016

Vi aspettiamo numerosi domenica 24 gennaio 2016 per la consueta donazione di sangue presso il distretto sanitario di Villorba. Purtroppo, siamo riusciti solo a garantire l’autosufficienza nella nostra regione ma c’è ancora molta strada da percorrere per ottenerla in Italia. Vista l’ormai consolidata organizzazione vi chiediamo di comunicarci l’orario di arrivo per permettere di far donare tutti in tempi brevi senza che si formino lunghe  e inutili code. Anche se non siete donatori e volete provare a diventare donatori vi preghiamo di informarci del vostro arrivo per organizzare al meglio i volontari che grazie al loro impegno costante permettono che tutto questo possa accadere.

Per chi non fosse disponibile domenica 24 gennaio il prossimo appuntamento è fissato per domenica 7 febbraio.

oppure:

• tutti le mattine dalle 8 alle 10 presso il centro trasfusionale di Treviso presso l’ospedale Ca Foncello
  • sabato mattina e mercoledi pomeriggio su prenotazione 0422-405077

Per essere sicuro di rispettare i requisiti controlla i criteri di esclusione temporanea alla donazione.

Non sei donatore e vorresti diventarlo?