DONO E SPORT

L’Avis Provinciale di Treviso, in collaborazione con Imoco Volley e TVB (Universo Treviso Basket), organizza al Palaverde di Villorba, il WEEK END AVIS “DONO E SPORT”, rivolto a tutti quei Donatori che hanno effettuato o che effettueranno la donazione e l’idoneità nel periodo che va dal 01 novembre 2016 al 19 febbraio 2017.

A questi Donatori saranno omaggiati due biglietti, uno per se e uno per un amica/o, per assistere alla partita di Volley o di Basket con la speranza che l’amica/o, se già non lo è, possa in seguito diventare donatore.
Le date delle partite sono:

  • Sabato 25 febbraio alle ore 20.30 per la 19^ giornata di regolar season delle Campionesse d’Italia Imoco Volley contro la compagine lombarda Metalleghe Montichiari.
  • Domenica 26 febbraio alle ore 18:00 per la 23^ giornata di campionato De’ Longhi Treviso contro gli abruzzesi della VisitRoseto.it Roseto.

Scarica da qui il modulo per aderire all’iniziativa.

I moduli di adesione all’iniziativa vanno consegnati alla segreteria provinciale (avis@avisprovincialetreviso.it) entro e non oltre il 23/02/2017. Ogni donatore avrà diritto ad un biglietto per sè e per un amico.

Qui potete trovare l’informativa completa. 

Per ulteriori informazioni rimaniamo a disposizione

 

I commenti sono chiusi