EMERGENZA SANGUE

EMERGENZA SANGUE

Non è mai superfluo ringraziare tutti coloro i quali, in questi mesi, hanno contribuito sensibilmente a mantenere stabile l’apporto di sangue nei nostri ospedali. AVIS Villorba, ancora una volta, ribadisce il proprio GRAZIE!!!!! a tutti i donatori che hanno aiutato a far fronte all’emergenza che ha colpito la provincia di Treviso ad inizio anno.

Purtroppo, nonostante le buone intenzioni, si sta registrando a livello provinciale un altro preoccupante calo delle donazioni che sta portando all’esaurimento delle scorte di sacche soprattutto dei gruppi 0 (+ e -) e A (+ e -).

AVIS Villorba, nel ringraziare nuovamente i propri soci per l’importante impegno di questi mesi, si unisce all’appello dell’AVIS Provinciale e invita tutti coloro che possono ad andare a donare in questo periodo estivo che notoriamente fa registrare un calo delle donazioni. L’appello, per l’appunto, è rivolto soprattutto ai donatori con gruppi sanguigni 0 e A per quanto riguarda la donazione di sangue intero. Per i gruppi B e AB l’invito è a perseverare con costanza nelle donazioni sia di sangue intero che di plasma.

I commenti sono chiusi