ENTRATA GRATUITA AL PALAVERDE PER I DONATORI

Gentile Donatore/Donatrice,
L’Avis Provinciale di Treviso, in collaborazione con TVB (Universo Treviso Basket) e Imoco Volley, desidera gratificare donatori che hanno effettuato o effettueranno una donazione e/o l’idoneità nel periodo che va dal 01.11.2017 al 18.02.2018.
Il premio consiste in due biglietti gratuiti per assistere, nell’ambito dell’AVIS Weekend, alla partita di basket o Volley delle due nostre portacolori nei rispettivi campionati Serie A2 di Pallacanestro maschile e di Serie A1 di Pallavolo femminile, con la speranza che l’accompagnatore, se già non lo è, diventi presto un donatore.
Le date delle partite sono:

Domenica 25 febbraio alle ore 17.00 per la 20^ giornata di regolar season delle Pantere

  • Imoco Volley vs Savino Dal Bene Scandicci

Domenica 11 marzo alle ore 18:00 per la 24^ giornata di campionato:

  • De’ Longhi Treviso vs Kleb Basket Ferrara
 
La collaborazione nasce per incentivare l’avvicinamento del mondo giovanile alla donazione del sangue e dall’Associazione, facendo leva sull’attrazione che lo sport esercita soprattutto nel territorio trevigiano.
Se sei interessato/a a partecipare a questo grande evento di solidarietà e sport, compila il modulo e  consegnalo alla Tua Avis Comunale di riferimento per ottenere il coupon che darà diritto ai biglietti omaggio.
Potrai convertire il coupon in biglietto per la partita, fino a 5 minuti prima dell’inizio delle partite
presso il punto AVIS che allestiremo presso il Palaverde il giorno delle gare.
Cordiali saluti.
 
 

I commenti sono chiusi