Forum Giovani Avis provinciale Treviso

Carissimi siamo lieti di invitarvi al secondo “FORUM GIOVANI AVIS PROVINCIALE TREVISO“, che si terrà:

SABATO 14 NOVEMBRE 2015 DALLE ORE 15:30 ALLE ORE 19:00
C/o Centro sociale Fabbri
PIAZZA COSNIGA, 6 – SAN VENDEMIANO (TV)
La giornata, coadiuvata dal Dott. Carlo Donadel, affronterà i seguenti temi:
“LE MALATTIE TRASMISSIBILI”
Relatore Dott. Raffaele Tortoriello Dirigente Medico Trasfusionista
e
“IL QUESTIONARIO DEL DONATORE”
Relatore Dott. Alessandro Spigariol Dirigente Medico Trasfusionista e Direttore Sanitario Avis.

Approfondiremo problematiche inerenti alla donazione, Il forum sarà inoltre occasione formativa per riflettere sull’importanza di diventare donatori e di partecipare attivamente alla vita associativa.
Come da allegato programma, la giornata si concluderà con un momento conviviale, presso la churrascheria “Il Tucano”, al quale i partecipanti saranno ospiti dell’Avis provinciale. Si allegano alla presente il programma dettagliato dell’evento e la scheda di iscrizione che Vi invitiamo a compilare con le adesione ed inviare in Segreteria provinciale entro il 10 novembre p.v.
Certi di condividere con Voi l’importanza di promuovere la formazione di nuovi quadri associativi che possano dare una continuità e nuova linfa alla nostra associazione, restiamo in attesa di le Vostre adesioni e cogliamo l’occasione per cordialmente salutare.
Vi segnaliamo inoltre la possibilità di partecipare al forum regionale giovani il 21 e 22 novembre. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare questo link(http://www.avisfriuliveneziagiulia.it/news/forum_interregionale_giovani_a_udine). Le note logistiche per il trasporto vi saranno comunicate in seguito in base al numero delle adesioni.

Scarica da qui il programma del Forum Giovani Avis provinciale Treviso Programma_14_novembre_2015

I commenti sono chiusi