IDONEITA ALLA DONAZIONE DI SANGUE

SABATO 28 APRILE

Ecco i passaggi da fare sabato 28:

IMPORTANTE ARRIVARE A STOMACO VUOTO E AVER CONTROLLATO I CRITERI DI SOSPENSIONE TEMPORANEA

1. compilazione del questionario anamnestico
  2. accettazione e inserimento in anagrafica ai pc
  3. Visita dal medico
  4. Prelievo di poche provette dal quale verranno effettuati gli esami del sangue
  5. Colazione

Ciao grazie per averci contattato,

l’idoneita alla donazione di sangue è solo il primo passo per donare. Ti chiediamo cortesemente di lasciarci i tuoi dati di seguito cosi un volontario della nostra associazione potrà contattarti e darti tutte le indicazioni su come diventare donatore di sangue. Diventare donatore di sangue è una scelta consapevole per aiutare le persone che hanno bisogno del sangue per sopravvivere. Il sangue è un farmaco salvavita che non può essere riprodotto in laboratorio ma può essere solo donato. Grazie anche ai suoi componenti è la strada verso la guarigione per molte persone.

Non sei di Villorba? Scopri da qui qual’è la sede più vicina a te: www.avisprovincialetreviso.it/