RUN 4 TES

Caro Amico,
anche quest’anno Avis Veneto e Fondazione Tes, in qualità di partner del Charity Program, parteciperemo alla Venicemarathon del 23 ottobre.

Saremo presenti con il progetto “Corri per la ricerca”.
Nei laboratori della Fondazione TES, con il sostegno di Avis, stiamo studiando le cellule staminali del sangue che possono essere usate per sostituire le cellule che nel paziente emofilico non sono più in grado di produrre i fattori per la coagulazione del sangue.

Aiutaci trovare una nuova terapia per sconfiggere l’emofilia!
Cerchiamo runners che credano in questa sfida e, partecipando alla maratona come testimonials, ci aiutino a tagliare il traguardo della solidarietà!
Ecco come puoi attivarti:

  • Corri con noi!Sei un runner, esperto o alle prime armi, che abbia voglia di mettersi in gioco? Corri la Maratona (42km) o la VM10k.  Ricordiamo che nella 10km ci sono 2 possibilità, una che prevede la gara agonistica quindi con tesseramento e una ludico motoria senza tesseramento. Per quanto riguarda le gare competitive Maratona e VM10KM (competitiva) l’atleta dovrà essere in regola con tesseramento e/o certificato medico, altrimenti verrà escluso dalla corsa

Se vuoi partecipare alla Venicemarathon e alla VM10Km, Ti chiediamo di inviare una mail questo indirizzo run4tes@gmail.com indicando cognome, nome, data di nascita, indirizzo mail, numero di telefono per permetterci di contattarti in seguito e darti le informazioni per perfezionare l’iscrizione.
Costo pettorale 42Km: euro 45,00
Costo pettorale 10km: euro 15,00
Termine iscrizione: 30 giugno 2016
Saranno accettati solo i primi 50 iscritti.

  • Diventa Personal Fundraiser! Avrai il compito di trasmettere ad amici, conoscenti, parenti, il messaggio solidale per far partire la tua colletta on line.

Saranno i tuoi sostenitori a versare piccole somme a tuo nome e a coinvolgere a loro volta altri amici. Se raggiungerai i 250 euro di raccolta ti regaleremo il pettorale!
La raccolta fondi è aperta a tutti coloro che vogliono mettere del loro in ciò a cui noi di Avis crediamo fermamente; si può donare con un’offerta libera cliccando sul pulsante “Dona anche tu” sul sito http://www.retedeldono.it/ricerca-cellule-staminali. Tante piccole donazioni faranno una grande somma che consentirà di sostenere le attività della Fondazione Tes, così potremo tutti insieme correre per la ricerca!
Se fai parte di una società sportiva, Ti invitiamo a divulgare questo messaggio a coloro che intendono partecipare, ma puoi far conoscere la nostra sfida anche ad amici e colleghi, più saremo e più veloce potrà correre la ricerca. Di seguito trovi i collegamenti ai siti internet dove reperire ulteriori informazioni
http://www.retedeldono.it/ricerca-cellule-staminali
pagina facebook: avisregionaleveneto

 

Grazie di cuore, correre insieme verso il nostro obiettivo ci permetterà di superarlo e vincere!

 

Avis Regionale Veneto

Fondazione TES

I commenti sono chiusi